Google PlusFacebookTwitter

Le Sub Personalità Primarie

By on Gen 4, 2017 in EVENTI | 0 comments

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

L’Essere Umano affronta durante la Vita diversi traumi reagendo ad essi con delle Difese Psichiche. I traumi di maggior rilievo sono: la nascita, l’infanzia (soprattutto da o a 6 anni), la morte. Le ferite psichiche più rilevanti sono: il bisogno d’amore, il bisogno di sopravvivenza, il bisogno di riconoscimento, il bisogno di sicurezza. Si vengono a formare così delle Sub Personalità Primarie che definiscono il nostro carattere ed inconsciamente ci dominano: Depresso, Schizoide, Isterico, Ossessivo. Ognuno di noi utilizza queste maschere senza per questo manifestare tratti patologici.

Conoscere le SubP ci consente di risolvere i bisogni più profondi ed utilizzare in modo positivo ed evolutivo le nostre capacità psichiche ed energetiche.

Il Seminario sarà tenuto da Amanda Gesualdi, presso la Scuola il Tempio, via Privata Gennari 14; per la data consultare il Calendario Corsi 2017. Dalle 9 alle 17.30; pausa pranzo di un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario. Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in ulteriori date o sedi oltre a quelle stabilite. La partecipazione al Seminario assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici. Il lavoro sulle Sub Personalità Primarie può essere svolto anche attraverso sedute private.

Per maggiori informazioni: Amanda Gesualdi

 

famiglia-mamma-papa-figlio

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »