Google PlusFacebookTwitter

Terzo Livello di Reiki

Con la scelta del Terzo Livello di Reiki si intraprende un profondo Viaggio alla scoperta di se stessi attraverso il cammino nell’inconscio. Con l’Iniziazione e l’utilizzo del Quarto Simbolo l’energia si espande dalla Coscienza Individuale all’Inconscio Collettivo e alla  Coscienza Universale. Si attiva il processo di emersione dell’inconscio; si inizia ad integrare la Proiezione e l’Ombra, ci si avvicina alla risoluzione del Karma.

Al termine del Seminario, verrà rilasciato l’Attestato di Terzo livello di Reiki. Ricevuto il Terzo livello di Reiki è possibile continuare il lavoro di approfondimento e conoscenza di se stessi partecipando ad altri Seminari, ai Consulti individuali, alle serate di Scambio Trattamenti.

♥ Il Seminario si terrà a Basiglio (Milano) presso la Scuola il Tempio, in via Privata Gennari 14, per la data consultare il Calendario Corsi 2014. Dalle 10.00 alle 18.00/19.00 per due giorni consecutivi. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.

♥♥ La partecipazione al Seminario assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.

♥♥♥ Per gli Associati che hanno già ricevuto il Primo Livello di Reiki ricordiamo che è possibile e consigliabile ripetere il Seminario; Reiki è un viaggio e come tutti i viaggi ogni volta si colgono cose nuove e diverse.

♥♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi o Fiordiana Castelbarco.

 

 
 

PROGRAMA SEMINARIO

PRIMO / SECONDO / TERZO GIORNO

Condivisioni

Inconscio e Conscio

Realtà e Illusione

La Sublimazione

I Chakra e le fasi evolutive

Gli Archetipi e il Viaggio

Proiezione, Ombra, Karma

Universo e Individuo, Spiritualità e Divinità

Il Cristo, il Buddha, il Tredicesimo Archetipo

Trattamenti

Cerimonia d’Iniziazione al Terzo Livello

Condivisioni e consegna degli attestati

 

 

“Quando vi inchinate, dovete inchinarvi e basta;
quando sedete, dovete sedere e basta;
quando mangiate, dovete mangiare e basta.
Semplicemente.
Se fate così, la natura universale è lì con voi…
In nessuna situazione potete tralasciare il Buddha,
poiché voi stessi siete il Buddha.”
Shuryu Suzuki, Maestro Zen
 
 
 
Translate »