Google PlusFacebookTwitter

Primo Livello Reiki

By on Lug 19, 2018 in EVENTI, Post | 0 comments

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

L’apprendimento di Reiki avviene attraverso la partecipazione ai Seminari di Reiki. Il Seminario di Reiki di Primo Livello dura due giorni ed è un momento di Ascolto, di Confronto e di Comprensione. Durante il Seminario di Primo Livello si riceve l’Iniziazione a Reiki (composta da quattro Cerimonie di Attivazione), che consente di attivare i principali centri energetici del corpo (Chakras), di canalizzare l’Energia di Reiki e di trasmetterla attraverso le mani a se stessi e agli altri. Lo Spazio del Seminario è un’occasione per scoprire che il disequilibrio energetico può impedire l’espressione autentica dei propri bisogni, azioni, talenti e desideri, che è possibile comprenderne la causa profonda e che consente l’Evoluzione dell’Essere Umano.

Al termine del Seminario, verrà rilasciato l’Attestato di Primo livello di Reiki. Ricevuto il Primo livello di Reiki è possibile continuare il lavoro di approfondimento e conoscenza di se stessi partecipando ad altri Seminari, ai Consulti individuali, alle serate di Scambio Trattamenti.

♥ Il Seminario si terrà ad Imbersago (Lecco), nella nuova sede della Scuola il Tempio presso la Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21. Per la data consultare il Calendario Corsi 2018. Dalle 10.00 alle 18.00/19.00 per due giorni consecutivi. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.

♥♥ La partecipazione al Seminario assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.

♥♥♥ Per gli Associati che hanno già ricevuto il Primo Livello di Reiki ricordiamo che è possibile e consigliabile ripetere il Seminario; Reiki è un viaggio e come tutti i viaggi ogni volta si colgono cose nuove e diverse.

♥♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi o Fiordiana Castelbarco.

 

PROGRAMMA SEMINARIO

PRIMO e SECONDO GIORNO

I° GIORNO
Presentazione / condivisione
Cos’è Reiki
Prima Cerimonia di Iniziazione
L’Autotrattamento
Il Canale Energetico
I Corpi
Malattia, Salute, Guarigione
Gli Specchi
I Chakra
Il Trattamento di equilibratura
Seconda Cerimonia di Iniziazione
Il Trattamento dei 5 organi
Condivisione
 
II° GIORNO
Condivisione
Autotrattamento e Meditazione guidata
L’Ideogramma di Reiki
Malattia e Simbologia
Terza Cerimonia di Iniziazione
Il Trattamento di base/completo
Quarta Cerimonia di Iniziazione
Condivisione
Chiusura e attestati
 
 
 
 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »