Google PlusFacebookTwitter

Terzo Livello di Reiki

Con la scelta del Terzo Livello di Reiki si intraprende un profondo Viaggio alla scoperta di se stessi attraverso il cammino nell’inconscio. Con l’Iniziazione e l’utilizzo del Quarto Simbolo l’energia si espande dalla Coscienza Individuale all’Inconscio Collettivo e alla  Coscienza Universale. Si attiva il processo di emersione dell’inconscio; si inizia ad integrare la Proiezione e l’Ombra, ci si avvicina alla risoluzione del Karma.

Al termine del Seminario, verrà rilasciato l’Attestato di Terzo livello di Reiki. Ricevuto il Terzo livello di Reiki è possibile continuare il lavoro di approfondimento e conoscenza di se stessi partecipando ad altri Seminari, ai Consulti individuali, alle serate di Scambio Trattamenti.

♥ Il Seminario si terrà a Imbersago (Lecco), nella nuova sede della Scuola il Tempio presso la Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21. Per la data consultare il Calendario Corsi 2018. Dalle 10.00 alle 18.00/19.00 per due giorni consecutivi. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.

♥♥ La partecipazione al Seminario, oltre ad essere un Percorso Professionale già di per sé, assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.

♥♥♥ Per gli Associati che hanno già ricevuto il Terzo Livello di Reiki ricordiamo che è possibile e consigliabile ripetere il Seminario; Reiki è un viaggio e come tutti i viaggi ogni volta si colgono cose nuove e diverse.

♥♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi o Fiordiana Castelbarco.

 
 

PROGRAMA SEMINARIO

PRIMO / SECONDO / TERZO GIORNO

Condivisioni

Inconscio e Conscio

Realtà e Illusione

La Sublimazione

I Chakra e le fasi evolutive

Gli Archetipi e il Viaggio

Proiezione, Ombra, Karma

Universo e Individuo, Spiritualità e Divinità

Il Cristo, il Buddha, il Tredicesimo Archetipo

Trattamenti

Cerimonia d’Iniziazione al Terzo Livello

Condivisioni e consegna degli attestati

 

 

“Quando vi inchinate, dovete inchinarvi e basta;
quando sedete, dovete sedere e basta;
quando mangiate, dovete mangiare e basta.
Semplicemente.
Se fate così, la natura universale è lì con voi…
In nessuna situazione potete tralasciare il Buddha,
poiché voi stessi siete il Buddha.”
Shuryu Suzuki, Maestro Zen
 
 
 
Translate »