Google PlusFacebookTwitter

Un luogo dove ritrovarsi…

By on Mar 21, 2019 in Post | 0 comments

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

La Scuola il Tempio dà la possibilità ai propri soci di trascorrere delle giornate in totale relax. Non stiamo parlando di seminari o corsi, ma di uno spazio vuoto e silenzioso in cui ritirarsi.

L’ampio parco verde su cui si affaccia la Scuola è immerso nel silenzio e nei colori della natura.

Gli ospiti possono usufruire della Sala Libreria, con moltissimi testi: psicologia, antroposofia, arte, coaching, storia, poesia, ecc. La sala si affaccia direttamente sul parco con ampie finestre per godere della vista.

La Sala Meditazione può essere utilizzata per trattamenti di Reiki o per lasciarsi cadere nel vuoto. Su richiesta vengono proiettati film a scopo riflessivo ed introspettivo.

Ci sono tre terrazzi in cui poter trascorrere il proprio tempo: il terrazzo Corte Grande, il terrazzo Corte Rustica, il Terrazzo Torretta con una meravigliosa vista a 360 gradi. Oppure perché no, una copertina e direttamente nel prato sotto la grande quercia…

Nelle zone circostanti, raggiungibili a piedi, ci sono passeggiate meravigliose nei boschi dell’Alta Brianza, lungo l’Adda per visitare l’Eco Museo di Leonardo Da Vinci, o affrontare la imponente scalinata del Santuario dedicato alla Madonna del Bosco per proseguire verso la Via Crucis.

Per chi decidesse di mangiare in sede, proponiamo una cucina attenta alla salute ed al benessere, una cucina che cura. È possibile fermarsi a dormire per assaporare ancor più il silenzio di questo luogo magico.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »