Google PlusFacebookTwitter

Secondo Livello di Reiki

By on Feb 7, 2017 in EVENTI | 0 comments

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

Nel corso di questo Seminario si viene  a conoscenza dei primi tre Simboli di Reiki  e del loro utilizzo. I Simboli rappresentano Energie Spirituali e consentono di interagire con i quattro piani della realtà umana: Materiale, Emozionale, Mentale e Spirituale. Si apprende il Trattamento Mentale, il Trattamento a Distanza, il Trattamento di Purificazione degli Ambienti. Il lavoro di consapevolezza e di crescita personale viene approfondito, si iniziano a conoscere le Leggi Spirituali che governano il funzionamento della Realtà che ci circonda. Viene fatto un lavoro profondo sui Bisogni, Desideri, Azioni.

Al termine del Seminario, verrà rilasciato l’Attestato di Secondo livello di Reiki. Ricevuto il Secondo livello di Reiki è possibile continuare il lavoro di consapevolezza e conoscenza di se stessi partecipando ad altri Seminari, ai Consulti individuali, alle serate di Scambio Trattamenti.

♥ Il Seminario si terrà a Basiglio (Milano) presso la Scuola il Tempio, in via Privata Gennari 14, per la data consultare il Calendario Corsi 2017. Dalle 10.00 alle 18.00/19.00 per due giorni consecutivi. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.

♥♥ La partecipazione al Seminario, oltre ad essere un Percorso Professionale già di per sé, assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.

♥♥♥ Per gli Associati che hanno già ricevuto il Secondo Livello di Reiki ricordiamo che è possibile e consigliabile ripetere il Seminario; Reiki è un viaggio e come tutti i viaggi ogni volta si colgono cose nuove e diverse.

♥♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi o Fiordiana Castelbarco.


 

 

PROGRAMMA SEMINARIO

PRIMO e SECONDO GIORNO

Condivisioni
Presentazione del Secondo Livello di Reiki
L’Albero della Conoscenza e l’Albero della Vita
La guarigione della propria vita
La guarigione delle proprie relazioni
L’impegno con l’Universo
Il Bisogno, l’Azione, il Desiderio,
La Preghiera, il Lasciare Andare
I Tre Simboli di Reiki e i Livelli di Coscienza
Cerimonia d’Iniziazione di Secondo Livello
Trattamento Mentale
Trattamento a Distanza
Trattamento di Purificazione degli Ambienti
Condivisioni e consegna degli Attestati
 
 
 
 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »