Con la scelta del Terzo Livello di Reiki si intraprende un profondo Viaggio alla scoperta di se stessi attraverso il cammino nell’inconscio. Con l’Iniziazione e l’utilizzo del Quarto Simbolo l’energia si espande dalla Coscienza Individuale all’Inconscio Collettivo e alla Coscienza Universale. Si attiva il processo di emersione dell’inconscio; si inizia ad integrare la Proiezione e l’Ombra, ci si avvicina alla risoluzione del Karma.
Al termine del Seminario, verrà rilasciato l’Attestato di Terzo livello di Reiki. Ricevuto il Terzo livello di Reiki è possibile continuare il lavoro di approfondimento e conoscenza di se stessi partecipando ad altri Seminari, ai Consulti individuali, alle serate di Scambio Trattamenti.
♥ Il Seminario si terrà a Imbersago (Lecco), nella nuova sede della Scuola il Tempio presso la Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21. Per la data consultare il Calendario Corsi 2023. Dalle 10.00 alle 18.00/19.00 per due giorni consecutivi. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.
♥♥ La partecipazione al Seminario, oltre ad essere un Percorso Professionale già di per sé, assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.
♥♥♥ Per gli Associati che hanno già ricevuto il Terzo Livello di Reiki ricordiamo che è possibile e consigliabile ripetere il Seminario; Reiki è un viaggio e come tutti i viaggi ogni volta si colgono cose nuove e diverse.
♥♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi o Fiordiana Castelbarco.
PRIMO / SECONDO GIORNO
Condivisioni
Inconscio e Conscio
Realtà e Illusione
La Sublimazione
I Chakra e le fasi evolutive
Gli Archetipi e il Viaggio
Proiezione, Ombra, Karma
Universo e Individuo, Spiritualità e Divinità
Il Cristo, il Buddha, il Tredicesimo Archetipo
Trattamenti
Cerimonia d’Iniziazione al Terzo Livello
Condivisioni e consegna degli attestati
“Quando vi inchinate, dovete inchinarvi e basta; quando sedete, dovete sedere e basta; quando mangiate, dovete mangiare e basta. Semplicemente. Se fate così, la natura universale è lì con voi… In nessuna situazione potete tralasciare il Buddha, poiché voi stessi siete il Buddha.” Shuryu Suzuki, Maestro ZenDiscipline Bio Naturali Calendario 2024-25
I Seminari si tengono ad Imbersago (Lecco), presso Villa Castelbarco Pindemonte...
Il Gioco della Trasformazione
Se hai una Domanda, avrai la tua Risposta! → Il Gioco della Trasformazione è uno...
L’Ottuplice Sentiero
Una bussola per la Meditazione L’Ottuplice Sentiero, conosciuto anche...
La Meditazione secondo Krishnamurti
Krishnamurti non era un insegnante di meditazione nel senso tradizionale, ma la...
La Meditazione secondo Rudolf Steiner
Rudolf Steiner, filosofo e pedagogista austriaco, ha definito la meditazione come una...
La Quarta Via di Gurdjieff
Georges Ivanovič Gurdjieff (c. 1866 – 29 ottobre 1949) è stato un filosofo, mistico,...