Google PlusFacebookTwitter

Seminario Brain Kinesiology 1

By on Feb 2, 2020 in EVENTI, Post |

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

Il cervello è il luogo delle eccezioni! Einstein diceva “La conoscenza è esperienza, tutto il resto è solo informazione.”

Sin dall’antichità gli uomini sono rimasti stupiti dalla quantità di stelle visibili nella Via Lattea. Ebbene, la loro quantità totale è di circa 10 alla 11ª, ovvero 100 miliardi, un numero che oggi sappiamo essere equivalente al numero dei neuroni presenti nel cervello di un essere umano!

La Kinesiologia consente di rilevare e leggere i feedback corporei. Essa registra, in maniera rapida e precisa, le reazioni che la persona manifesta ad una gamma pressoché infinita di possibili fattori, attraverso le variazioni nel tono della risposta muscolare.

Programma del Seminario: Le 7 Intelligenze – Sviluppo e Componenti Cerebrali – Il Test Kinesiologico – Tecnica di Riorganizzazione dello Stress Emozionale – Tecniche di Riequilibrio e Integrazione Cerebrale – Rimodellazione Dennison della Lateralità

♥ Il Seminario si terrà ad Imbersago (Lecco), presso la Villa Castelbarco Pindemonte Rezzonico, in via Cantù 21. Per la data consultare il Calendario Corsi 2020. Dalle 10.00 alle 18.00. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.

♥♥ La partecipazione assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.

♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite, oppure ricevere Trattamenti Kinesiologici privatamente. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi.

Translate »