Google PlusFacebookTwitter

Primo Livello Reiki

By on Mag 19, 2017 in EVENTI | 0 comments

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

L’apprendimento di Reiki avviene attraverso la partecipazione ai Seminari di Reiki. Il Seminario di Reiki di Primo Livello dura due giorni ed è un momento di Ascolto, di Confronto e di Comprensione. Durante il Seminario di Primo Livello si riceve l’Iniziazione a Reiki (composta da quattro Cerimonie di Attivazione), che consente di attivare i principali centri energetici del corpo (Chakras), di canalizzare l’Energia di Reiki e di trasmetterla attraverso le mani a se stessi e agli altri. Lo Spazio del Seminario è un’occasione per scoprire che il disequilibrio energetico può impedire l’espressione autentica dei propri bisogni, azioni, talenti e desideri, che è possibile comprenderne la causa profonda e che consente l’Evoluzione dell’Essere Umano.

Al termine del Seminario, verrà rilasciato l’Attestato di Primo livello di Reiki. Ricevuto il Primo livello di Reiki è possibile continuare il lavoro di approfondimento e conoscenza di se stessi partecipando ad altri Seminari, ai Consulti individuali, alle serate di Scambio Trattamenti.

♥ Il Seminario si terrà a Basiglio (Milano) presso la Scuola il Tempio, in via Privata Gennari 14, per la data consultare il Calendario Corsi 2017. Dalle 10.00 alle 18.00/19.00 per due giorni consecutivi. Pausa pranzo di circa un’ora. Iscrizione entro tre giorni prima dell’inizio Seminario.

♥♥ La partecipazione al Seminario assegna crediti formativi finalizzati ai Corsi di Formazione Professionali Olistici.

♥♥♥ Per gli Associati che hanno già ricevuto il Primo Livello di Reiki ricordiamo che è possibile e consigliabile ripetere il Seminario; Reiki è un viaggio e come tutti i viaggi ogni volta si colgono cose nuove e diverse.

♥♥♥♥ Su richiesta, il Seminario può essere organizzato in altre date o sedi oltre a quelle stabilite. Per ulteriori informazioni Amanda Gesualdi o Fiordiana Castelbarco.

 

PROGRAMMA SEMINARIO

PRIMO e SECONDO GIORNO

I° GIORNO
Presentazione / condivisione
Cos’è Reiki
Prima Cerimonia di Iniziazione
L’Autotrattamento
Il Canale Energetico
I Corpi
Malattia, Salute, Guarigione
Gli Specchi
I Chakra
Il Trattamento di equilibratura
Seconda Cerimonia di Iniziazione
Il Trattamento dei 5 organi
Condivisione
 
II° GIORNO
Condivisione
Autotrattamento e Meditazione guidata
L’Ideogramma di Reiki
Malattia e Simbologia
Terza Cerimonia di Iniziazione
Il Trattamento di base/completo
Quarta Cerimonia di Iniziazione
Condivisione
Chiusura e attestati
 
 
 
 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »