Hai lasciato il corpo fisico, oggi 28 Ottobre 2023, in Luna piena.
Ho conosciuto te e Sabina ormai 16 anni fa, grazie a Fiordiana. Ricordo che era una bellissima giornata di Luglio, a Magliolo in Liguria. Feci molte foto quel giorno, e le salvai in una cartella sul computer che chiamai “quattro passi con Dio”…
Rimasi molto colpita dalla tua intelligenza non comune, dalla profondità di pensiero e dalla tua logica spirituale. Quanti seminari, quanti consulti, e tanti tanti insegnamenti, passaggi, iniziazioni. Un percorso che mi ha guarita molte volte.
Insieme a Sabina ti considero il mio genitore spirituale, da te ho appreso il senso degli eventi, e imparato a risolvere gli enigmi. Non sono mancati gli scontri tra noi, ma “ti ho sempre onorato”!
Il 21 Marzo 2008, di Venerdì Santo, hai consacrato il Matrimonio Reiki mio e di Fiordiana; ed il 21 Luglio 2017, tu e Sabina siete stati nostri testimoni di nozze. Quante emozioni!
Il giorno in cui sono divenuta Maestro di Reiki è stato… non descrivibile… i piedi non toccavano terra ed eravamo in un Universo parallelo… Tutto questo ha reso il mio cuore vero e presente, e io so di poter tornare nella magia di quegli infiniti istanti con la sola volontà.
Ci sono stati consulti così intensi e veri, che avere Fede non è mai stato così facile! La tua capacità di attraversare i labirinti della mente mi ha lasciata attonita spettatrice moltissime volte. Ciò che mi hai insegnato non è scritto in nessun libro, è per ironia della sorte nemmeno tu hai scritto ciò che sai; chi non ha “lavorato” con te non leggerà la tua grandezza. Hai fatto tanto per gli umani… Oggi piove in tutto il mondo…
Ho avuto la fortuna e l’onore di conoscere un Genio, un Grande Iniziato, un Maestro!
*
Grazie
Amanda
*